Mugig Attrezzo per Esercizio di forza della Mano, adatto per chi studia chitarra o pianoforte, Forza Regolabile, l’imbottitura in silicone comodo e morbido , interno in metallo durabile

November 17, 2018 - Comment

Strumento perfetto per evitare artriti e rafforzare la presa, utile per la pratica con la chitarra o per la formazione sportiva come l’arrampicata. Caratteristiche: – Strumento molto utile per aumentare la destrezza e la forza nelle dita e negli avambracci. – Tensione regolabile da 4lb a 7 lb per ognuno dei 5 pistoni con finestra

Strumento perfetto per evitare artriti e rafforzare la presa, utile per la pratica con la chitarra o per la formazione sportiva come l’arrampicata.

Caratteristiche:

– Strumento molto utile per aumentare la destrezza e la forza nelle dita e negli avambracci.
– Tensione regolabile da 4lb a 7 lb per ognuno dei 5 pistoni con finestra di visualizzazione.
– Piccole dimensioni e facile da trasportare sia in tasca che in borsa per utilizzarlo dove e quando volete.
– Morbido, malleabile silicone applicato sulla superficie di contatto di mano e dita per un comfort massimo. Mlle realizzate in rame di qualita’ piuttosto che acciaio che e’ molto piu’ rigido.

Specifiche tecniche:

– Materiale: ABS + silicone + Rame
– Dimensioni del prodotto: 89mm * 68mm * 23mm
– Peso del prodotto: 87g
– Dimensioni del pacchetto: 105mm * 90mm * 25mm
– Peso del prodotto+pacchetto: 96g

Product Features

  • MORBIDO NON FA MALE- Morbido, malleabile silicone applicato sulla superficie di contatto con il palmo e le dita per la comidità massima e un nucleo di rame di qualità, evitando l’acciaio molto duro, più economico, più durevole.
  • FORZA REGOLABILE- L’attrezzo offre una tensione regolabile da 4 lb a 7 lb per ogni dito con finestra di visualizzazione.
  • EVITARE ARTRITI- Lo strumento perfetto per evitare artriti e rafforzare la presa, utile per la pratica con la chitarra o per la formazione sportiva come l’arrampicata.
  • MULTIFUNZIONE- Lo strumento molto utile per aumentare la forza delle dita, aumenta flessibilità, coordinazione e velocità, perfetto per chi studia chitarra o pianoforte o giocatori di golf.
  • FACILE PORTARE- Piccole dimensioni e facile da trasportare sia in tasca che in borsa per utilizzarlo dove e quando volete.

Comments

Anonymous says:

Ben fatta e funzionale. Ottimo attrezzo per l’allenamento delle mani.A differenza delle classiche pinze consente di allenare le dita: ottimo per chi suona la chitarra o per chi pratica lo sport del tiro a segno ad esempio.Anche utilizzato al contrario risulta più comodo delle classiche pinze poichè i pistoncini si adattano alla forma del palmo.Le parti in gomma, non morbidissime, risultano confortevoli ed offrono un buon grip.Si può variare facilmente la resistenza di ogni pistone in maniera…

Anonymous says:

Utile e originale Un’idea davvero originale. Molto funzionale nell’esercitazione delle dita. Tra l’altro ci sono diversi modi per fare gli esercizi (e non uno solo, come potrebbe indurre a pensare la forma del prodotto). Prezzo ottimo.Non metto 5 stelle perché premendo il tasto più esterno con il dito mignolo, il tasto non scende in modo lineare verso il fondo ma tende a fare un po’ di aderenza bloccandosi lungo la discesa. Per il resto il prodotto lo consiglio appieno. E lo ricomprerei ad occhi chiusi

Anonymous says:

Oggetto Indispensabile per musicisti e non Ho comprato questo oggetto insieme ad altri prodotti per le mie chitarre ed ero molto scettico,poiché pensavo che fosse un oggetto un pò “inutile” più un antistress che altro.Mi sono dovuto ricredere.Il prodotto si presenta col la struttura in plastica nera ma molto “solida”,la parte in gomma (presente alla base dell’oggetto e sui i 4 tasti) è morbida e garantisce un grip perfetto per la mano e le dita,ed infine le molle,anch’esse di ottima qualità e con le rondelle alla base…

%d bloggers like this: