Majestic TT 38N CD TP USB SD – Giradischi 33/45/78 giri, lettore CD/MP3, radio, cassetta, Ingresso USB/SD recorder, Nero

November 7, 2018 - Comment

New majestic hifi tt38cd giradischi sist. con giradischi, mp3, sd, us Product Features Giradischi 33/45/78 giri Registrazione su USB e SD da giradischi/CD/cassetta Riproduzione musica da USB/SD Lettore CD/MP3

New majestic hifi tt38cd giradischi sist. con giradischi, mp3, sd, us

Product Features

  • Giradischi 33/45/78 giri
  • Registrazione su USB e SD da giradischi/CD/cassetta
  • Riproduzione musica da USB/SD
  • Lettore CD/MP3

Comments

Anonymous says:

Player tutto in uno Ero scettico sul prodotto a causa anche della marca che non avevo mai provato ma mi sono dovuto ricredere. A parte la qualità costruttiva soprattutto delle plastiche, che comunque fanno la loro figura nell’insieme, devo dire che il riproduttore è molto ben fatto e anche i due satelliti emettono un suono chiaro e pulito. Per le funzionalità che offre lo consiglio senz’altro anche per quanto riguarda il prezzo (circa 135 euro), prodotto introvabile se si vuole puntare a marche più blasonate…

Anonymous says:

Majestic TT 38N A me sembra buono, il suono è accettabile e le funzioni fanno tutte il loro dovere. Peccato per il display, veramente piccolino e per la mancanza di regolazione di volume nel telecomando. Il pacco è arrivato prima della data prevista; era leggermente danneggiato così come la copertura del giradischi. Le dimensioni del prodotto sono ottime per il luogo dove dovevo installarlo.Quindi tre stelle perché la confezione era danneggiata e così anche la copertura del giradischi, se no almeno…

Anonymous says:

Buono Buon prodotto, fa esattamente quel che dice, l’utilizzo è abbastanza intuitivo, sia per la semplice riproduzione dei dischi/cassette, sia per la conversione in mp3.La resa audio, vuoi soprattutto per le dimensioni dei diffusori, non è male, ma non è per orecchi fini, ne per chi ama i volumi alti in riproduzione.La gestione delle audiocassette (vano sul lato dx dell’apparecchio) è proprio spartana, sembra di tornare indietro di 40 anni, quando c’erano i “coccodrilli”,…

%d bloggers like this: