BLACK+DECKER BDV090 Carica Batteria e Mantenitore di Carica, 6 V e 12 V

November 7, 2018 - Comment

– Ideale per le batterie al piombo acido 6V e 12V; – Mantenitore di carica: mantiene la carica ottimale in caso di inutilizzo della batteria; – Un solo caricatore per per tutte le esigenze di carica; – 3 modalità di connessione e carica della batteria. Gestione energetica -Voltaggio di ingresso: 220 -Voltaggio di uscita: 12

– Ideale per le batterie al piombo acido 6V e 12V;
– Mantenitore di carica: mantiene la carica ottimale in caso di inutilizzo della batteria;
– Un solo caricatore per per tutte le esigenze di carica;
– 3 modalità di connessione e carica della batteria.

Gestione energetica

-Voltaggio di ingresso: 220
-Voltaggio di uscita: 12

Design

-Colore del prodotto: Nero, Rosso

Prestazione

-Numero di batterie: 1
-Tipo: Auto/Indoor battery charger
-Tecnologie batteria compatibili: Acido piombo (VRLA)

Product Features

  • Ottimo per le batterie al piombo acido 6 v e 12 v
  • Tre modalità di connessione e carica della batteria
  • Con display LED
  • Contenuto della confezione: caricabatteria e mantenitore di carica, morsetti per la batteria, anelli di capocorda
  • Amperaggio di 12 a

Comments

Anonymous says:

Perfetto Quello che cercavo per tenere in carica la batteria dello scooter o ricaricala una volta scarica. Oggetto semplicissimo da utilizzare, ha il tasto per scegliere l’alimentazione 6v-12v , due tipi di spinotti intercambiabili: le classiche pinzette a molla rimovibili per batteria (adatte sia per l’auto che per moto o scooter) e quelle fisse ad anelli in cui va inserita un bullone e rondella. E’ possibile utilizzare il carica batteria come mantenimento, per quanto tempo si desidera, dato che…

Anonymous says:

Non proprio un caricabatteria Ottimo prodotto se usato per mantenere in carica una batteria già carica……..specialmente se di moto….se avete una batteria completamente scarica non riesce a caricarla assolutamente, anche se la tenete sotto per 7/8 ore come da istruzioni,,,,non riuscendo ad ottenere la ricarica prevista nel tempo descritto ho provato a tenerla molte piu’ ore….risultato batteria da buttare.

Anonymous says:

Mantenitore.. Una buona soluzione per mantenere in carica la batteria della macchina (ha anche lo switch per i 6v delle moto) ad un prezzo ragionevole visto che è spesso in offerta. È stato studiato per essere il più semplice possibile, infatti l’unica variabile da impostare è la tensione per il resto si gestisce in automatico e anche i due accessori intercambiabili si possono collegare in un unico modo quindi più facile di così non si può. Le uniche due “pecche” che ho riscontrato sono date dal fatto che si…

%d bloggers like this: